Fonte: Comingsoon.net

Il primo a pubblicarla è stato lo USA Today, ma ComingSoon.net ha ottenuto dalla Fox la versione ad alta risoluzione che vi proponiamo. Stiamo parlando della foto che sta facendo il giro del mondo in queste ore: la primissima immagine di come sarà Silver Surfer, il nuovo personaggio di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer che verrà realizzato interamente in digitale. L'immagine è un concept dell'aspetto del personaggio, possiamo prevedere che sarà pressoché identico nel trailer che uscirà oggi nei cinema americani (aspettatevi di trovarlo online a breve). Cliccate qui per vederla ad alta risoluzione:

Per quanto riguarda il teaser, è online una descrizione del filmato:

"Inizia con una serie di inquadrature veloci di Reed e Susan che camminano; vediamo Johnny che sorride orgoglioso e la Cosa che si asciuga le lacrime.
C'è un flash in cielo e Reed guarda Johnny, che risponde "Eddai, ho appena comprato questo completo!", poi gira gli occhi e corre sul parapetto dell'edificio urlando "fiamme… via!"
Segue una spettacolare sequenza d'inseguimento tra Silver Surfer e la Torcia Umana in un tunnel. A un certo punto Surfer passa attraverso una metropolitana, e la Torcia passa tra un vagone e l'altro.
Surfer sbuca ad alta quota sulle vie di New York e la Torcia gli sta alle calcagna. Vediamo Surfer girarsi, prendere la Torcia per il collo e lasciarlo cadere quando le sue fiamme si sono spente…"

Non appena il teaser sarà online ve lo segnaleremo!

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye. A dare i movimenti al personaggio digitale di Silver Surfer sarà l'attore Doug Jones.