Fonte: Casty the Clown

Casty the Clown ci gira gentilmente la sinossi italiana ufficiale di The Wolfman, il fanta-horror con Benicio del Toro.

Ecco la trama del film:

Il premio Oscar Benicio Del Toro interpreta il ruolo di Lawrence Talbot, un tormentato gentiluomo che ritorna al castello di famiglia dopo la scomparsa del fratello. Riunitosi al padre (il vincitore del premio Oscar Anthony Hopkins), Talbot si mette alla ricerca del fratello… e scopre il suo terribile destino.

L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio Vittoriano di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe (Emily Blunt), lo rintraccia per aiutarla a ritrovare il suo amore scomparso, decide di ritornare a casa e di unirsi alle ricerche. Viene a conoscenza del fatto che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta sterminando gli abitanti del villaggio, e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard di nome Aberdine (Hugo Weaving) sta investigando sul caso.

Mentre ricostruisce i pezzi del violento puzzle viene a sapere di un'antica maledizione che, nelle notti di luna piena, trasforma chi ne è colpito in un lupo mannaro. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sè… un lato che non aveva mai pensato potesse esistere

Diretto da Joe Johnston, The Wolfman è il remake di un film del 1941 e ha nel cast Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving.

Così come il film originale, anche il remake è in costume, ambientato nell'Inghilterra vittoriana. 

Il film uscirà in USA e Italia il 6 novembre. Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema