La Universal Pictures si è aggiudicata i diritti per sviluppare il remake di Phasma ex Machina, film indipendente che ha segnato l'esordio alla regia per il giovane Matt Osterman e successivamente rilasciato in DVD dalla Screen Media con il titolo Ghost from the machine.

A metà fra horror e fantascienza, la pellicola racconta di un giovane costretto ad occuparsi del fratello più giovane dopo la morte dei genitori in un tragico incidente. Il protagonista tuttavia non si rassegna alla scomparsa dei parenti e cerca di costruire una macchina che lo possa condurre a quella zona grigia che si trova al confine tra la vita e la morte in modo da riportarli indietro. Riuscirà nella sua impresa, ma ciò metterà in grave pericolo lui stesso e tutti quelli che lo circondano.

L'horror sviluppato dalla Universal Pictures si intitolerà Our House, e verrà diretto da Gary Shore (Cup of Tears) basandosi su una sceneggiatura firmata da Nathan Parker. A produrre il progetto inoltre John Davis e Nick Spicer della XYZ Films.

Di seguito potete vedere il trailer originale del film: