Secondo Deadline, la Warner Bros. avrebbe acquisito i diritti di una sceneggiatura action/adventure scritta da John Krasinski e Oren Uziel, script ancora senza titolo. Non sappiamo ancora di cosa si tratti esattamente, è stato reso noto solo che a produrre la pellicola ci sarà la coppia Ben Affleck e Matt Damon attraverso la Pearl Street Films e ovviamente la Warner Bros. 

Krasinski è conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella versione americana della serie TV The Office. Tuttavia l'attore è stato molto attivo anche dietro la macchina da presa. Nel 2009 ha scritto e diretto Brief Interviews with Hideous Men sulla base dell'antologia di David Foster Wallace e ha anche firmato insieme a Matt Damon la sceneggiatura di Promised Land, ultimo lavoro di Gus Van Saint.

Oren Uziel invece ha lavorato alla sceneggiatura di 22 Jump Street (sequel di 21 Jump Street del 2012) di prossima uscita e tra i suoi prossimi lavori sarà presente anche la stesura dello script di Man in Black 4.