Fonte: firstshowing.net

Svariate fonti hanno confermato che Doug Liman, regista di film come The Bourne Identity e Jumper, sarebbe la prima scelta della Warner Bros. per dirigere un adattamento del romanzo fantascientifico di Hiroshi Sakurazama All You Need Is Kill.
La notizia, di per sé innocua, ha però conseguenze negative su un altro progetto della Warner, l'adattamento dei Tre moschettieri che avrebbe dovuto essere diretto da Liman. La Warner, scoraggiata dalla velocità con cui procede la versione dei Tre moschettieri diretta da Paul W.S. Anderson (con un cast stellare), avrebbe infatti messo da parte l'idea di realizzare il proprio film.

La scelta di abbandonare il progetto potrebbe essere quella giusta, considerato come vanno le cose quando vengono proposti due film simili in un tempo ravvicinato, e dedicarsi a All You Need Is Kill è un'alternativa molto interessante. Il film era già stato annunciato due mesi fa, e la storia segue un soldato che muore in battaglia sulla Terra contro una specie aliena superiore chiamata Mimics, ma ogni volta che si sveglia rivive la stessa giornata dall'inizio, in un loop temporale.

Al momento sono in corso alcuni incontri fra i produttori e il regista, che si trova in cerca di nuovi progetti dopo la sospensione dei Tre moschettieri.
Lo script di All You Need Is Kill è ora nelle mani dello sceneggiatore esordiente Dante Harper, che si sta costruendo una ottima reputazione nell'ambiente di Hollywood.

Discutiamone sul Forum Cinema