Fonte: XmenFilms.net

Nonostante la compagnia non voglia dare conferme o smentite, sembra che sia ormai ufficiale. La produzione di X-Men 3 potrà avvalersi della collaborazione della WETA Digital per gli effetti speciali del film! La compagnia neozelandese ha vinto 3 Oscar consecutivi negli anni scorsi per la trilogia Il Signore degli Anelli; altri lavori includono Van Helsing, Io, Robot, e più recentemente hanno finito di lavorare all'attesissimo kolossal King Kong (potete leggere al riguardo il nostro articolo di Visual for Dummies).

La WETA non sarà comunque l'unica compagnia di effetti speciali a lavorare al film.
Possiamo rivelarvi in esclusiva che la Rhythm & Hues (X-Men, X2, ISDA, Superman Returns) ha iniziato a lavorare agli effetti speciali per la Fenice il mese scorso. Gli studios Kleiser-Walczak (X-Men, X2) sono tornati a lavorare su Mystica e su altri aspetti che ancora devono essere definiti.

La compagnia inglese Framestore CFC (MI: 2, Underworld, Harry Potter e il Calice di Fuoco) stanno lavorando a diversce scene fra cui la caduta di Angelo da un palazzo e la scena, che vedremo nel teaser trailer, di due aereoplanini di carta che volano.

Per leggere l'articolo completo e saperne di più sulle compagnie che stanno lavorando agli effetti speciali di X-Men 3, seguite il link all'inizio della pagina.
Per vedere il teaser trailer di X-Men 3, tornate da noi lunedì!