Fonte: Latinoreview.com

Ormai manca solo una conferma ufficiale, ma da varie fonti sembra assodato che Vin Diesel, Pau Walker e Jordana Brewster torneranno nel quarto episodio della saga di Fast and Furious. La reunion della coppia Dominic Toretto/Brian O'Connoll sembra l'unico motivo valido per giustificare un quarto film, e se le trattative non andassero a buon fine verrebbe sicuramente meno tutto l'interesse dei fan (che a questo punto è sorprendentemente alto).

Vi abbiamo già fatto leggere la probabile trama del film, oggi vi mostriamo quello che è l'altro vero punto di interesse di questo film, come dei precedenti episodi: le auto.
Su Vin Diesel Gallery sono comparse infatti molte immagini delle automobili che vedremo nel film, e, cosa ancor più interessante, le si può vedere come apparivano prima e come appaiono dopo le vistose modifiche apportate in vista del film. Se avete familiarità con Pimp my Ride avrete capito di cosa si tratta.
Cliccate qui o sull'immagine a lato per aprire la gallery.

Fast and Furious 4
(titolo provvisorio) sarà diretto da Justin Lin e Chris Morgan, già registi di Tokyo Drift, e fra i produttori compare anche Diesel con la sua One Race Films.
Nel film i due protagonisti del primo Fast and Furious andranno alla ricerca degli assassini di Letty (il personaggio di Michelle Rodriguez), ovviamente infiltrandosi in una pericolosa organizzazione criminale.

Discutiamone nel Forum Cinema.