Nelle ultime settimane i fan di X-Men di tutto il mondo sono rimasti a bocca asciutta. Nonostante si pensasse che l’uscita di qualche immagine del film fosse vicina, ancora non siamo riusciti a vedere mutanti come Bestia o Juggernaut o Angel.

L’arrivo del trailer però è vicino: il 14 dicembre come ricorderete sarà possibile vederlo accompagnare il film King Kong nelle sale di tutto il mondo.
Il giornale brasiliano Heròi ha inoltre recentemente riportato che un altro trailer del film, più completo, sarà rilasciato invece a febbraio. Verrà mostrato nei cinema, sul web, e in tutte le occasioni più importanti.

Passiamo alle dichiarazioni rilasciate da cast e crew. Fra tutti i commenti entusiasti, i più interessanti degli ultimi tempi sono quelli rilasciati in una conferenza stampa al giornale portoghese Galileu. Riportiamo qui alcuni estratti, fra cui quello di Halle Berry è particolarmente interessante.

Brett Ratner su X3: “Il film avrà più azione, umorismo e tensione sessuale, ma stiamo seguendo la strada tracciata dai primi 2 film.”

Hugh Jackman su X3: “Tutto è potenziato nel film, come le scene d’azione e la relazione fra Wolverine e Tempesta.”

Halle Berry su Tempesta: “Questa volta i fan non resteranno delusi. Tempesta volerà proprio come nei fumetti. E non ho usato controfigure. Ho fatto tutto da sola.”

Famke Jessen non ha potuto invece rivelare nulla sul suo personaggio, la Fenice Nera: i dettagli sul suo ruolo sono tenuti ben al sicuro.

Ogni nuovo dettaglio rende tutto ancora più interessante. Aspettiamo fiduciosi di vedere presto qualcosa!