Fonti: varie, via JustJared.com

Iniziate le riprese di Spider-Man 3, ecco che appaiono anche le prime immagini dal set. Nelle foto la ventitreenne Kirsten Dunst, che in questo terzo episodio della saga diretta da Sam Raimi riprenderà i panni di M.J.Watson, amata da Peter Parker (Tobey Maguire) – il quale in questo film sarà protagonista di un vero e proprio triangolo…

Nelle foto vediamo una M.J. sul palco di un teatro. Che sia riuscita finalmente a coronare il suo sogno di recitare, sogno che insegue sin dal primo film, uscito nel 2001? Dalle immagini non si desume molto altro, anche se è possibile immaginare che si tratti di una scena che culminerà con della azione (magari Green Goblin rapirà la povera M.J.?).
Cliccate sulle immagini per vederle tutte su JustJared.com.

Parlando di casting, si è saputo da poco che la 48enne Theresa Russell intepreterà Mrs Marko, moglie di Flint, il quale diventa Sandman (interpretato da Thomas Haden Church). Altro cattivo, come saprete, sarà <>Topher Grace, nei panni di Eddie Brock / Venom, mentre ricorderete che di recente si è aggiunta la bella Bryce Dallas Howard, che darà volto a Gwen Stacy.

Spider-Man 3 esce negli USA il 4 Maggio 2007.