Fonte: CS

E' in corso l'American Film Market, dove molti studios e produttori propongono i loro titoli in uscita per venderne i diritti di distribuzione internazionale, mostrando listini con foto e poster spesso inediti.

ComingSoon.net ha pubblicato le scansioni delle prime immagini di tre film di prossima uscita e dei quali finora non avevamo ancora visto nulla: The Beaver di Jodie Foster, Source Code di Duncan Jones e Larry Crowne di Tom Hanks.

La prima immagine proviene dalla presentazione di The Beaver, la nuova commedia diretta e interpretata da Jodie Foster con Mel Gibson nei panni del capo di una grossa ditta di giocattoli che decide di utilizzare un pupazzo-guanto a forma di castoro come una sorta di avatar attraverso cui gestire ogni comunicazione. Il film è prodotto dalla Summit Entertainment e non ha ancora una data di uscita a causa del crollo della popolarità di Gibson degli ultimi mesi a causa degli scandali legati alla sua vita privata.

La seconda foto mostra Jake Gyllenhaal nei panni del protagonista di Source Code, il nuovo film di Duncan Jones, regista di Moon. Il film utilizza la tecnica narrativa del loop, e vede protagonista un soldato a cui viene fatto rivivere più e più volte un incidente ferroviario in modo da poter scoprire chi abbia fatto esplodere a distanza una bomba nascosta sul treno. Prodotto dalla Summit Ent., il film arriverà nei cinema americani il 15 aprile.

Infine, la terza immagine mostra Julia Roberts in Larry Crowne, il nuovo film diretto e interpretato da Tom Hanks, che racconta la storia di un uomo costretto a reinventarsi e trovare un nuovo lavoro giunto ormai alla seconda età. Il film arriverà nei cinema americani l'11 luglio 2011.

 

beaver

source code

larry crowne

 

Discutiamone nel Forum