La Paramount Pictures e la Blumhouse Productions hanno diffuso online le prime immagini ufficiali di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale dell’ultra redditizia saga cominciata nel 2009 con Paranormal Activity.

USA Today, l’outlet grazie al quale ci arrivano le foto, scrive che:

The Ghost Dimension risponderà ai quesiti alla base del demoniaco mistero che serpeggia attraverso tutti i film del franchise.

Il produttore Jason Blum aggiunge:

Tutte le domande che le persone si sono poste guardando gli altri film, da “qual è l’aspetto di Toby?” a “qual è la storia alle spalle di queste famiglie” riceveranno una risposta.

La storia di questo quinto capitolo in uscita il prossimo 23 ottobre ruoterà intorno alla famiglia Fleeges – il papà Ryan (Chris J. Murray), la mamma Emily (Brit Shaw) e la loro piccola figlia Leila (Ivy George) – e al loro trasloco in una nuova abitazione. Sarà nel garage dell’abitazione che troveranno una videocamera e uno scatolone di cassette. Guardando attraverso la lente, danno inizio alle attività paranormali, incluse le apparizioni delle giovani Kristi e Katie. Le registrazioni della videocamera saranno proposte in 3D nei cinema.

Ecco, in calce, le foto:

 

Paranormal Activity: The Ghost Dimension

Paranormal Activity: The Ghost Dimension

Paranormal Activity: The Ghost Dimension

Paranormal Activity: The Ghost Dimension