Con l'annuncio che Aaron Sorkin scriverà Steve Jobs, il biopic del co-fondatore della Apple per la Sony Pictures, i produttori di Jobs: Get Inspired hanno deciso di cambiare il titolo del loro film (che era temporaneo), ora ufficialmente jOBS, e di annunciare tutti i dettagli.

Le riprese inizieranno a giugno: le prime scene verranno girate proprio nel garage della casa di Los Altos dove Jobs fondò la Apple assieme a Steve Wozniak.

Ashton Kutcher interpreterà il visionario della Silicon Valley dai primi anni "hippie", al suo iniziale successo, fino agli anni della sfortuna e, infine, al suo grande e trionfale ritorno alla guida della Apple (ma si fermerà al 2000, prima dell'uscita dell'iPod).

A produrre la pellicola vi saranno Mark Hulme e la Five Star Feature Films, che hanno iniziato a sviluppare la storia nell'agosto del 2011, quando Jobs annunciò il ritiro, assieme allo sceneggiatore Matt Whiteley.

Alla regia vi sarà Joshua Michael Stern, con Russell Carpenter (Titanic) alla direzione della fotografia.

La produzione, nell'annunciare che l'uscita del film è prevista per la fine del 2012, ha lanciato anche il sito ufficiale: TheJobsmovie.com. Nel cast del film anche Josh Gad nei panni di Steve Wozniak.