Collider ha avuto modo d'intervistare la coppia di sceneggiatori formata da John Francis Daley e Jonathan Goldstein durante un incontro stampa per The Incredible Burt Wonderstone.

Nel corso della sessione di Botta&Risposta, Collider ha chiesto alcune informazioni in merito a uno dei progetti futuri del duo, il reboot di National Lampoon's Vacation.

I due confermano che le riprese partiranno a breve e che Ed Helms (Una Notte da Leoni, The Office)  interpreterà la versione adulta di Rusty Griswold.

John Francis Daley: Cominceremo a girare a giugno a Atlanta e in New Mexico.

Jonathan Goldstein: Rusty Griswold è cresciuto e verrà interpretato da Ed Helms. Stiamo lavorando proprio ora al casting per gli altri ruoli e siamo piuttosto emozionati. Abbiamo diretto dei corti insieme, ma questo è il nostro debutto alla regia di un film. Quando stavamo scrivendo la sceneggiatura non sapevamo ancora che l'avremmo diretto noi, poi la New Line ce lo ha chiesto e noi abbiamo risposto "Potete scommetterci!".

Daley: Poi abbiamo riletto lo script e abbiamo pensato "Chi ha scritto questa cagata?"

Goldstein: Ci siamo trasformati subito in registi!

Daley e Goldstein hanno poi confermato che stanno intabulando delle trattative per riportare nel cast alcuni degli attori originali. Il nostro pensiero vola inevitabilmente verso Chevy Chase e Beverly D'Angelo.