Idle Hands (via Comingsoon) ha diffuso un report di una fonte anonima che avrebbe posato gli occhi sulle action figure di Teenage Mutant Ninja Turtlesil reboot cinematografico delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay.

Bisogna considerare che per quando saranno ultimate il design potrebbe subire alcune variazioni, senza contare che il film non necessariamente rifletterà le stesse caratteristiche delle statuine. 

In ogni caso, il sito spiega che il design delle tartarughe è piuttosto tradizione: ognuna ha il suo tipo di arma e una maschera colorata. Le stazze sono molto diverse: Raffaello è il più muscoloso di tutti, Leonardo arriva subito dopo. Donatello è molto più magro e slanciato, mentre Michelangelo è il più basso. Ripetto alle tartarughe dei film anni '90 pare che queste abbiano "meno texture". 

Anche Splinter avrà un look molto tradizionale, con baffi in stile Fu Manchu e i capelli raccolti dietro la testa. Indossa un abito da samurai piuttosto logoro di colore blu e dei sandali. 

Le cose si fanno interessanti con Shredder. Il personaggio è coperto di metalli e lame dalla testa ai piedi, con spingoli ovunque. L'elmetto rispetta in gran parte il canone. Il personaggio fornirà diversi spunti di scherno.

Non è ancora chiaro quando le action figure saranno svelate ma la Toy Fair 2014 che comincerà a febbraio sarebbe un'ottima occasione.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.