Fonte: SuperHeroHype.com

SuperHeroHype ha potuto intervistare Louis Leterrier ponendogli molte domande dei fan direttamente su un forum del sito. Leterrier è il regista che si occuperà di rilanciare Hulk, personaggio portato sul grande schermo da Ang Lee con scarsi risultati al botteghino. Ecco cosa ha risposto Leterrier alle domande dei fan:

Si sa già come sarà realizzato Hulk?
Stiamo studiando ogni metodo, e utilizzeremo il metodo più adatto per ogni in quadratura. E' importante che questa volta Hulk sia tattile, come spettatore vorrei rimanere scioccato e confuso, non pensare "quella è cgi, quello è un animatromic, trucco.."

Sappiamo che il budget non potrà superare i 180 milioni di dollari: avete già delle stime?
Ho fatto Transporter per 17 milioni, Unleashed per 20, e Transporter e per 22. Sono un regista dai budget bassi, per me sarà un grosso cambiamento trovarmi in questa enormità.

Eric Bana? E' eliminato dalla rosa degli attori?
E' nella rosa dei nomi.

Quanto manca a una dichiarazione ufficiale sulla data di uscita e il cast finale?
Non si sa ancora.

E' un sequel o no? C'è stata molta confusione a riguardo.
Domanda difficile, si capirà vedendolo.

Avi Arad e Zak Penn hanno detto di aver adorato le scene d'azione del primo film, sei della stessa idea? Aumenterai le scene d'azione?
L'unico modo (per fare un film migliore) è aumentarle…

Che ne pensi dell'insoddisfazione dei fan riguardo al primo film?
A me piace il primo film. Mi sento un verme in confronto ad Ang Lee. Non voglio copiarlo, finirà che farò un hulk come dico io. Se vi è piaciuto il mio film Unleashed, nel quale c'è molto di me, allora vi piacerà anche L'incredibile Hulk.

Preferisci un attore consumato o uno sconosciuto per il ruolo di Abominio?
Aperto ad entrambe le possibilità.

Insomma, i lavori a The Incredible Hulk sono davvero inziati…Sceneggiatore del film Zak Penn, che ha realizzato, tra le altre cose, gli script di Fantastic Four, Elektra e degli ultimi due episodi degli X-Men. La Universal Pictures si occuperà di distribuire la pellicola negli Stati Uniti e nel mondo.