Fonte: Variety

Sul numero di aprile di Empire Magazine si parla dei rumour riguardanti la presenza di Liam Neeson in The Dark Knight Rises, rumour che lui stesso smentisce categoricamente: "Un film nel quale sarà sicuramente, invece, è Una Notte da Leoni II".

A quanto pare, l'attore non sarà neanche in questo film. Neeson aveva girato un cammeo (inizialmente pensato per Mel Gibson), che tuttavia ora è stato rigirato con l'attore/sceneggiatore/regista Nick Cassavetes al suo posto.

Lo rivela Variety, che spiega che il problema è nato quando Todd Phillips ha tagliato la scena immediatamente successiva al cammeo di Neeson. In questo modo, i nuovi minuti successivi al cammeo non avevano più senso, e la scena andava rigirata, ma Neeson non era disponibile perché aveva iniziato a girare Scontro tra Titani 2: "Eravamo a corto di tempo, e così ho chiamato Nick e gli ho chiesto se voleva far parte del film. E' sua la scena che vedrete alla fine nel film".

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese, Paul GiamattiKen Jeong. Anche Liam Neeson parteciperà a un cammeo; chi non tornerà, invece, è Heather Graham

Una Notte da Leoni – Parte II uscirà il 26 maggio negli USA, il 27 da noi.

Discutiamone nel Forum