Lightyear – La vera storia di Buzz, anche Zurg tra le figure Funko POP! dei protagonisti

Toys
Lightyear la vera storia di buzz
Lightyear - La vera storia di Buzz
15 giugno 2022 al cinema
Dopo l’arrivo del nuovo trailer di Lightyear – La vera storia di Buzz, atteso film animato targato Pixar, in rete sono approdate anche le immagini delle figure Funko POP! dei protagonisti.

Trovate le immagini dei prodotti qua sotto:

 

 

Lightyear – La vera storia di Buzz, la nuova avventura Disney e Pixar che racconta le origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Ricordiamo che Lightyear sarà il primo film Pixar a uscire sul grande schermo al cinema da Onward. L’uscita è fissata per il 16 giugno.

Nel cast vocale del film anche Keke Palmer, Taika Waititi, Dale Soules, Uzo Aduba, James Brolin, Peter Sohn, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.

Cosa ne pensate di queste figure di Lightyear – La vera storia di Buzz? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.