Fonte: TMZ

E' decisamente andata bene a Lindsay Lohan, anche meglio di quello che ci si aspettava. Infatti, l'attrice è uscita di prigione dopo soltanto 13 giorni, nonostante la pena originale fosse di tre mesi. Tutto 'merito' della sua buona condotta, ma anche del sovraffollamento delle carceri della città di Los Angeles.

Ora però sembra arrivare la parte più difficile, visto che la Lohan dovrà passare 90 giorni (e senza sconti) in una clinica di riabilitazione, per i suoi problemi di dipendenza dalle droghe e dai medicinali, così come per risolvere il suo stato di personalità bipolare. Come sottolinea Tmz, l'attrice sarà 'ospite' della UCLA (che è stata considerata più adatta di un'altra clinica scelta in precedenza), ma dovrà anche pagarsi le spese del soggiorno (magari grazie alla sua assicurazione).

Ora non è semplice prevedere come andranno i suoi progetti, che non solo (per forza di cose) slittano di tre mesi, ma che ovviamente dipenderanno molto dal modo in cui la Lohan uscirà da questa esperienza…

lohan
 
 

Discutiamone nel Forum Cinema