Rimpasto totale nel progetto su Bonnie and Clyde prodotto da Cypress Moon Studios.

Al posto di Hilary Duff, lasciata a casa ufficialmente perché i tempi di produzione non coincidevano con l'agenda dell'attrice (incinta del suo primo figlio), è stata chiamata Lindsay Pulsipher (Crystal Norris di True Blood), attualmente sul set della miniserie The Hatfields and McCoys accanto a Kevin Costner e Bill Paxton.

Il film sarà prodotto, sceneggiato e diretto dalla Tonya S. Holly, affiancata in fase di produzione da Tom Rogers, che ha preso spunto per la storia da alcuni ritagli di giornali trovati in una vecchia casa di proprietà della sua famiglia.

Sul cambio di attrice la Holly ha dichiarato:

A causa degli impegni presi con gli investitori e i partner internazionali, è imperativo attenersi alla pianificazione originale. Per questo siamo costretti a esplorare altre opzioni per i due ruoli principali. Purtroppo queste sono cose che succedono nel mondo del cinema.

Anche per il ruolo di Clyde, infatti, dovranno trovare un sostituto, visto che anche l'agenda di Kevin Zegers (Gossip Girl), preso in considerazione fino ad ora, non gli permetterà di essere presente sul set.

Le riprese di Bonnie and Clyde dovrebbero iniziare al più tardi entro fine anno tra la Louisiana, il Mississippi, l'Alabama e probabilmente anche il Missouri.