Fonte: IGN.com

Come se non bastassero le già numerose novità da Spider-Man 3, già si inizia a vociferare sui cattivi del quarto episodio.
A tale proposito, IGN ha avuto modo di parlare con Dylan Baker, che nei primi due film era il professore di Peter, il dottor Curt Connors. Nei fumetti questi diventa Lizard: sperimentando su di sè un preparato estratto dal dna delle lucertole per farsi ricrescere il braccio, finisce per trasformarsi in un uomo-lucertola.

Il fatto che Connor abbia un ruolo anche nel terzo episodio ha incuriosito molti, tanto che IGN ha chiesto a Baker se nel quarto film lo vedremo finalmente come Lizard:

Puoi dirci quanto tempo ti vedremo sullo schermo nel terzo film e che parte avrà il tuo eprsonaggio?
Beh, dirò che Peter viene da me quando ha domande "scientifiche". E io provo ad aiutarlo, e siccome c'è un sacco da fare in questo film… finisce che io gli dò un sacco di informazioni.

Ovviamente il tuo personaggio subisce un grande cambiamento nel fumetto…
E speriamo che non succeda troppo in là nel tempo anche nel film! Sennò finisce che indosso il costume di Lizard a ottant'anni. Ho parlato con Alfred Molina, che nel secondo film era Octopus, e ci ho scherzato sopra. Non appena me lo chiederanno, comunque, lo farò…

Ti hanno parlato di Lizard nei sequel?
Solo Sam Raimi. E ovviamente tutto gira nella sua testa, così finché avrà idee brillanti come è successo finora io lo seguirò.

Quando Sam ti ha chiesto di essere anche nel secondo film, ti ha parlato del personaggio nel fumetto e di cosa gli succede?
Sì, ma molto a grandi linee. Al momento sta diventando più preciso a riguardo, ma è ancora piuttosto vago…

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007. Trovate il nuovo full trailer qui.