“Non sono sicura di essere nel secondo film" ha spiegato Cate Blanchett a Yahoo Movies quando le è stato chiesto se sarebbe comparsa nello Hobbit: la Desolazione di Smaug, durante la promozione del suo ultimo film Blue Jasmine.

"So di essere nel terzo” ha poi aggiunto, svelando di aver girato le sue scene in soli 8 giorni sul set neozalendese. “Ma insomma, Laurence Olivier è diventato un ologramma [per il musical Time negli anni '80], perciò anch’io potrei fare la stessa fine” ha detto scherzando. “Per queste cose non c’è mai una certezza. I miei tre figli lo sperano, ma onestamente non lo so“.

 

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!