In vista del 19 marzo, giorno di uscita dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato in home video negli Stati Uniti (in Italia dovremo aspettare il 9 aprile), TVNZ conferma che la settimana successiva verrà diffusa online una preview del secondo episodio della trilogia, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug.

Secondo il sito, infatti, uno sneak peek del film della durata di 10/20 minuti verrà mostrato online il 25 marzo, durante un evento apparentemente legato proprio all'edizione home video del film. L'evento verrà condotto dal vivo dallo stesso Peter Jackson.

Non appena saranno disponibili ulteriori dettagli ve li segnaleremo.

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!