L'attesa è finita: da oggi Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug è disponibile in Digital Download (sia in HD che in SD) sulle piattaforme iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision e Chili!

Il film è disponibile nella versione cinematografica, completo di contenuti speciali, e verrà distribuito invece nell'edizione "fisica" il 9 aprile, su DVD e Blu-Ray Disc. Ovviamente più avanti, in autunno, uscirà l'edizione estesa.

Per celebrare questo evento abbiamo organizzato un "social viewing": domenica sera 30 marzo, a partire dalle 21:00, vedremo il film e lo commenteremo insieme a voi su Twitter con HobbitFilm.it. Cosa dovete fare? Semplicemente procurarvi una copia digitale del film da una delle piattaforme elencate, e vederlo insieme a noi commentandolo su Twitter!

Appuntamento a domenica, quindi.

 

 

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito quest'anno da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 17 dicembre 2014. L'edizione home video del secondo episodio uscirà il 9 aprile in Italia (leggi l'annuncio).

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.