Fonte: theonering.net

[UPDATE] – una fonte ufficiale rivela:

Un casting call preliminare significa: non abbiamo ancora il via libera, ma dobbiamo essere pronti nel momento in cui arriverà il via libera.


 

Sembra ormai sempre più vicino un annuncio ufficiale riguardo alle riprese dello Hobbit.

Il Wellington Dominion Post ha pubblicato un nuovo casting call. Nonostante la produzione non abbia ancora ricevuto un via libera ufficiale, sembra che questo aspetto sia una pura formalità: un casting call di questo tipo, su un giornale locale, è un segnale piuttosto chiaro che i budget sono stati fissati e che l'ufficio casting sta iniziando a muoversi concretamente al di là dei ruoli-chiave. La pre-produzione, insomma, sembra avviata: i rumour che vedrebbero le riprese iniziare a gennaio sembrano sempre più vicini a una conferma.

Nell'annuncio, che potete vedere qui sotto, si parla di un "preliminary casting call": "L'ufficio casting dello Hobbit sta iniziando a cercare persone alte e basse come controfigure in scala per i personaggi del film. Attenzione, questo non è un casting call per le comparse. Ci saranno altri casting call, più avanti, per ruoli diversi. UOMINI dai 16 anni in su, alti tra i 123 e i 158 cm, e oltre i 203 cm, DONNE tra i 123 e i 153 cm."

 

lo hobbit

 

 

 

Lo Hobbit uscirà in due parti: la prima a dicembre 2012, la seconda a dicembre 2013.

Commenta sul forum dello Hobbit