Stando a quanto riportato da Deadline, Jon Spaihts è subentrato nella pre-produzione del nuovo cinecomic Marvel incentrato su Doctor Strange e diretto da Scott Derrickson. Lo lo sceneggiatore di Prometheus e della nuova Mummia è subentrato a Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, che si sono occupati della prima stesura.

Tra gli attori in shortlist per interpretare il personaggio principale, precisa il sito, ci sarebbero Tom Hardy, Benedict Cumberbatch e Jared Leto assieme a una serie non precisata di altri nomi senz'altro meno altisonanti.

Nel frattempo Joblo ha scambiato quattro chiacchiere con il regista attualmente impegnato a promuovere Liberaci dal male. Su quanto la sua vita sia cambiata dopo l'annuncio:

L'unico cambiamento che ho notato è il numero dei miei follower su Twitter [ride]. Il resto è tutto uguale. 

Parlando della reazione dei fan:

La sorpresa più grande è stata proprio la reazione positiva. Mi aspettavo dei detrattori, ma non ne ho notati. E poi l'entusiamo in generale su Doctor Strange è fantastico. La gente adora il personaggio quanto me. C'era bisogno di questo film, credo che tutti la pensino allo stesso modo: "Ecco il film Marvel che siamo pronti a vedere".