James Mangold, regista di Logan, ultimo film dedicato a Wolverine con Hugh Jackman, ha da poco diffuso una foto di Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, che mostra un dettaglio particolare sulla testa del Professor X: la presenza di alcune ciocche diradate di capelli.  Quando un utente ha puntualizzato la cosa, lo stesso regista ha replicato “Magari c’è una ragione…”.

Ancora da svelare le vicissitudini che avrebbero portato Xavier a conservare alcuni capelli, in (apparente) contraddizione con quanto mostrato in X-Men: Apocalisse, nel quale il prof. è interpretato da James McAvoy. Mangold si è limitato a puntualizzare che, verosimilmente, nel film sarà data una spiegazione esaustiva circa il mutante cuoio capelluto dell’anziano professore.

Qui di seguito la foto postata e il tweet del regista:

xavier

 

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Fonte: CB

 

 

Classifiche consigliate