Pubblicità

Logan – the Wolverine vietato ai minori di 14 anni in Italia!

Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
A poche ore dall’uscita nei cinema di tutta Italia, la 20th Century Fox ci ha confermato che per Logan – the Wolverine è stato emesso visto censura con il divieto ai minori di 14 anni.

La notizia fa abbastanza scalpore se si pensa che, un anno fa, Deadpool uscì nelle sale senza alcun divieto. A differenza del film di Tim Miller, Logan – the Wolverine non contiene scene di sesso o particolari scurrilità, è solo un po’ più violento (ma neanche troppo).

Ricordiamo che negli USA il film uscirà con Rating R: i minori di 17 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.