Empire ci offre un primo sguardo a London Has Fallen, sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen diretto da Babak Najafi in arrivo nelle sale americane il 22 gennaio 2016.

Nell’immagine pubblicata dal sito, che potete ammirare qui di seguito, possiamo vedere Gerard Butler nei panni del capo dei servizi segreti americani in azione nella stazione metropolitana di Charing Cross a Londra:

 

London Has Fallen - Gerard Butler

 

Scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast London Has Fallen sposta la sua azione nella capitale britannica, dove il primo ministro inglese muore in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento cui i leader dell’Occidente non possono mancare, ma quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della terra si trasforma in una trappola mortale per uccidere i più potenti leader del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di salvare la situazione: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler) e un agente dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti dell’articolo o in questo topic del Forum Cinema.