Un trend recente praticato da diversi registi è quello di proporre online i test reel preliminari delle pellicole che hanno intenzione di dirigere. Si tratta di filmati realizzati con riprese originali, disegni, animazioni computerizzate o montaggi d'immagini di altre pellicole impiegati dai filmmaker per mostrare visivamente il concept, l'idea alla base del loro film.

Anche Rian Johnson, per il suo Looper, ne ha fatto uno che mescola insieme immagini live action e disegni creati da suo cugino, Zach. Il video è ora online sul Vimeo del regista

Potete vederlo direttamente qua sotto:

 

 

 

Ecco la sinossi italiana del film:

Anno 2042. Joe è un "looper", un assassino specializzato nell'eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un'unica regola: non far mai scappare l'obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Un action thriller futuristico con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.

La pellicola è prodotta dalla FilmDistrict e uscirà nei cinema americani il 28 settembre, grazie allaTriStar Pictures. In Italia arriverà il 1° febbraio 2013.