ScreenCrush ha intervistato Louis D’Esposito in vista della release statunitense del Blu-Ray di Iron Man 3, in cui è presente Agent Carter, il cortometraggio diretto dal produttore e co-presidente della Marvel.

Il producer ha parlato del processo creativo dei cosiddetti "One-Shot", spiegando che lo sviluppo è chiaramente molto diverso da quello di un film. Ha poi parlato nello specifico della progettazione e delle idee scartate:

Abbiamo sviluppato davvero un mucchio di idee per una serie di cortometraggi. Eric Pearson, che ne ha sempre curato la sceneggiatura, è un grande amico, fa parte della nostra famiglia oramai. Nel corso degli anni sono state avanzate molte ipotesi, cose che accadono a Asgard, alcuni personaggi da giovani. Ad esempio abbiamo sviluppato una storia su un giovane Nick Fury che va a Wakanda con Dum Dugan. Sono su un aereo, seduti vicino. Dum Dum mangia un arancia, con un morso troppo energico spruzza il succo nell'occhio di Nick. Ecco perchè comincia a indossare una benda, gli brucia tantissimo, forse è così che è iniziato tutto. Non lo ha mai raccontano a nessuno. Naturalmente alla fine abbiamo scartato l'idea.

D'Esposito ha poi annunciato che molto presto cominceranno le riprese del cortometraggio in vista della release homevideo di Thor: the Dark World. "Solitamente cominciamo sei mesi prima dell'uscita del Blu-Ray".

Quanto alla possibilità che i cortometraggi siano trampolini di lancio per il grande schermo: "Cerco di non pensarci troppo, ma io mi sono divertitto tanto. Ne ho discusso a lungo con Kevin [Feige], la cosa ha di certo un potenziale".