I Mercenari sono delle icone del cinema d'azione, e come tali vengono… celebrate.

E così eccoli riuniti per un'Ultima Cena molto particolare: se i classici film d'azione degli anni ottanta e novanta sono la vostra religione, allora la Lionsgate vi ha fatto un bel regalo realizzando questa locandina ultra-citazionista che eleva i protagonisti del film di Simon West al livello di Gesù e dei suoi Apostoli (una interpretazione che sarebbe un filo blasfema, se questa opera d'arte non fosse già stata citata innumerevoli volte). Ecco quindi Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li, Jason Statham, Chuck Norris, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth, Scott Adkins e Yu Nan seduti a tavola con cibo, alcool, pistole e teschi.

Potete vedere la locandina in HD cliccandoci sopra:

 

 

 

Ecco la sinossi:

I Mercenari sono tornati, e questa volta è una questione molto personale. 

Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren),Toll Road (Randy Couture) ed Hale Caesar (Terry Crews) — con i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) — si riuniscono quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola I Mercenari per un lavoro apparentemente semplice.
Il compito si presenta come uno stipendio facile per Barney e la sua banda di vecchia scuola. Ma quando le cose vanno male e uno di loro viene brutalmente ucciso, gli Expendables sono costretti a cercare vendetta in territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro di loro.