Fonte: BadTaste.it

La Disney ha diffuso l'ultimo videopod dedicati ai protagonisti di Rapunzel – l'Intreccio della Torre, in arrivo a fine mese nei cinema italiani.

Quest'ultimo video è dedicato a Madre Gothel, la perfida matrigna del film:

 

MADRE GOTHEL
Può essere dispotica, manipolatrice e iperprotettiva, ma MADRE GOTHEL è l’unica madre che Rapunzel abbai mai conosciuto. Portando via Rapunzel da bambina e nascondendola nella torre, Gothel si sarebbe assicurata l’accesso esclusivo ai magici capelli di Rapunzel, da utilizzare come personale fontana di giovinezza. Gothel considera Rapunzel più un possesso che una figlia e usa ogni arma nel suo arsenale, inclusi costanti e sottili punzecchiamenti, ambigui complimenti e soprattutto sensi di colpa, per mantenere la ragazza nascosta. Quando finalmente Rapunzel sfugge alle sue volontà e si avventura nel mondo, la deliziosamente squilibrata Gothel non si fermerà di fronte a nulla per riportare la giovane dentro la torre.

 

 

Co-diretto da Nathan Greno e Byron Howard (sceneggiatore e co-regista di Bolt), Rapunzel – L'Intreccio della Torre uscirà il 24 novembre 2010 negli USA. In Italia arriverà il 26 novembre (solo in 3D) e il 3 dicembre 2010 (anche in tutti gli altri formati).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema