Dopo la cover di qualche ora fa, sono disponibili nuove scansioni, immagini e dettagli dallo speciale che il magazine inglese Total Film ha dedicato all'Uomo d'Acciaio.

Iniziamo da qualche estratto:

Henry Cavill sostiene che L'Uomo d'Acciaio è un "Superman per l'era moderna". Il suo personaggio combatte con enigmi universali a proposito dello scopo della sua vita. Crede che mostrando gli aspetti umani di Superman, il pubblico si sentirà trasportato verso di lui e più coinvolto con la storia. "E' un Superman per l'era moderna. Non è un tradimento del Superman tradizionale, ma è un ancorarlo saldamente sulla Terra. E' la storia di come possiamo confrontarci con quest'essere incredibile che può fare cose incredibili. Questo perché ha avuto una vita difficile e ha fatto delle scelte diffiicili".

"Ho lavorato per costruire questo personaggio, inserendo tutti i dettagli e le differenze e le sfumature del nostro script. Ma è il nostro Superman. Un film a sè. E' un film su Superman, ma non copia alcun fumetto in particolare. E' un bene, perché è una storia originale".

 

Qui sotto trovate nuove scansioni dell'articolo, nelle quali vediamo immagini di Henry Cavill, Amy Adams e Zack Snyder:

 

 

 

Ecco la sinossi:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.