Siete andati al cinema a vedere uno dei nuovi film? Sono parecchie le nuove uscite cinematografiche: si va dal thriller al film di guerra, dalla commedia a un premio Oscar.

 

Iniziamo dal film di Roman Polanski, L'uomo nell'ombra, distribuito in 350 copie. Avete visto l'atteso film con Pierce Brosnan e Ewan McGregor? Vi è piaciuto? Cosa pensate della recitazione e della storia? Come lo paragonate ad altri lavori del grande regista? Come trovate Ewan McGregor nel ruolo dello scrittore?

Segue Green Zone, distribuito in poco più di 300 cinema. Vi piacciono i film di guerra? Come confrontate la pellicola di Paul Greengrass con il recente premio Oscar The Hurt Locker? Vi piace la regia di Paul Greengrass? Come giudicate il suo passaggio dai thriller d'azione come Bourne e questo film?

Sono usciti anche Il cacciatore di ex, Basilicata Coast to Coast, Sunshine Cleaning, Una Proposta per dire Sì – Leap Year, Piazza giochi, Simon Konianski e il premio Oscar Departures. Li avete visti?

Diteci cosa ne pensate nei commenti in fondo alla notizia!

 

ATTENZIONE: SIETE PREGATI DI SCRIVERE "SPOILER" QUANDO PARLATE DEL FINALE DEI FILM.

*ATTENZIONE: per motivi tecnici, sconsigliamo l'uso di virgolette o apostrofi "inclinati", o i commenti finiranno tagliati a metà!*