Fonte: InContention

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio della lineup completa del 67° Festival di Venezia, ma dopo la notizia che Black Swan sarà il film d'apertura (e che The Tempest sarà in concorso), ecco che i produttori di Machete rivelano che il film verrà presentato in anteprima mondiale pubblica al Lido come film di Mezzanotte durante la serata d'apertura, il 1 settembre, nella Sala Grande del Palazzo del Cinema.

Machete arriverà poi nei cinema americani il 3 settembre

La storia e' quella dell'ex agente federale messicano Machete che, creduto morto dopo uno scontro con il celeberrimo boss della droga Torrez, fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solamente una fitta rete di corruzione e ingiustizia che lascia una pallottola in corpo ad un senatore e trasforma Machete in un ricercato.

Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare una intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth – un crudele uomo d'affari con un'infinita serie di killers in libro paga, Von – una perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera – una bellissima ufficiale dell'immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia. Ad aiutare Machete sono Luz – una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor piu' con le pistole. Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete alla fine lo riconduce nuovamente a Torrez, per un'epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.

Nel cast del film Danny Trejo, Steven Seagal, Jeff Fahey, Robert De Niro, Michelle RodriguezCheech Marin, Lindsay Lohan e Jessica Alba

Il film uscirà il 3 settembre negli USA. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda

Il Festival di Venezia 2010 si svolgerà tra il 1 e l'11 settembre…

 

Discutiamone sul Forum Cinema