Dopo una lunga e travagliata produzione (le riprese sono partite nel 2012), la Warner Bros. ha mostrato ieri sera a Burbank un montaggio preliminare (di circa 2 ore) di Mad Max: Fury Road, la pellicola di George Miller che segna il suo ritorno al celeberrimo franchise sci-fi nato negli anni'80.

A seguire vi proponiamo i primi, discordanti commenti.
 

Randy di AFTimes ha descritto il film come "Interceptor – Il guerriero della strada sotto steroidi" e ha poi aggiunto:

Avete presente il terzo atto del Guerriero della Strada? L'inseguimento su camion che viene ancora considerato come un capolavoro di regia? Tenetelo a mente, perchè il film è tutto così, e funziona alla grande. Una corsa che si addentra nel cuore del mondo post-apocalittico di Miller. Una volta che ingrana la marcia il film raramente rallenta. 

Sempre positivo il commento di Kevin West su Facebook:

Ho appena visto con un anno di anticipo “Mad Max Fury Road”. E' strano non vedere Gibson nei panni di Max, ma Tom Hardy se la cava bene. Fantastiche scene d'azione e splendidi veicoli e costumi post-apocalittici.

Decisamente negativo quello di un lettore di Collider:

Non posso dire molto, ma spero che girino tante scene aggiuntive prima della release, o che comincino da capo. Tom Hardy, per di più, non riesce a scollarsi di dosso la voce di Bane. Fastidioso.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall'Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. E' basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast sono presenti Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz e Megan Gale.