Fonte: BadTaste.it

Torna in Italia Mad Men: l'acclamata serie tv, che dopo due stagioni ricchissime di premi (tra Emmy e Golden Globe) ha iniziato anche a raccogliere successi dal punto di vista dell'audience negli Stati Uniti (la terza stagione ha visto un incremento notevole nel numero di spettatori), tornerà in prima serata su Sky, sul canale Cult, a partire dal 13 dicembre. Le puntate verranno trasmesse a due per volta, ogni domenica sera.

La terza stagione continuerà a seguire la vita di Don Draper (Jon Hamm), manager della agenzia pubblicitaria Sterling & Cooper a Madison Avenue, e dei suoi colleghi. Il contesto nel quale si svolge questa stagione è quello degli  anni sessanta, in particolare la stagione Kennedy, tra elezione e attentato a J.F.K.

Negli USA la terza stagione è già andata in onda, e ora la serie è in pausa. La premiere della quarta stagione sarà nell'estate del 2010. Secondo il progetto originale del creatore Matthew Weiner, Mad Men avrà in tutto 5 stagioni, che copriranno un arco di 10 anni, dal 1960 al 1970.

Segnaliamo che sul sito ufficiale della serie è possibile vedere gratis e per intero alcuni episodi cliccando qui.

 

mad men

 

Discutiamone sul Forum Serie TV