La produzione di Man of Steel, il film di Superman diretto da Zack Snyder ha ormai abbandonato Plano, la cittadina dell'Illinois scelta come sfondo della Smallville cinematografica per trasferirsi a Chicago, nel medesimo stato.

Gli abitanti della città dell'Illinois,  Fanpage del film ospitata su Facebook (notizia ripresa e apparentemente confermata anche da ComicBookMovie), hanno comunicato di aver indivituato il palazzo che si appresta a diventare l'iconica sede del Daily Planet, il giornale per il quale lavora Clark Kent: si tratterebbe del medesimo grattacielo, il Chicago Board of Trade Building, impiegato da Christopher Nolan per ospitare la Wayne Enterprises in Batman Begins.

L'edificio, inserito nel 1978 nella lista dei beni nazionali statunitensi e immortalato in pellicole come Gli Intoccabili di Brian de Palma e Una Pazza Giornata di Vacanza di John Hughes, potrebbe dunque apprestarsi ad ospitare il celebre globo dorato del Daily Planet sulla sua sommità (ovviamente come effetto in post-produzione). La troupe del film sarebbe già stata avvistata nelle strade in prossimità del palazzo.

Inoltre, sempre da Facebook, arrivano tre nuove foto ravvicinate di Henry Cavill con il costume di Superman: potete vederle qui sotto.