Sono in corso in Italia le riprese di The Man from U.N.C.L.E., il nuovo film d'azione di Guy Ritchie da lui scritto assieme a Lionel Wigram e tratto dalla celebre serie televisiva degli anni sessanta.

I protagonisti hanno girato, nei giorni scorsi, scene a Napoli, Pozzuoli e a Roma. HenryCavill.org ha pubblicato una valanga di immagini dal set romano (quello napoletano era praticamente off-limits): il 2 e 3 ottobre Henry Cavill, Armie Hammer, Hugh Grant e Alicia Vikander hanno girato diverse scene al Grand Hotel Plaza, mentre Cavill e Hammer sono stati fotografati anche a bordo di una vespa, per le strade di Roma, di notte.

Potete vedere una selezione di immagini qui sotto, mentre le trovate tutte in questa, questa e questa pagina.

 

 

La storia si svolgerà sullo sfondo del culmine della guerra fredda nei primi anni '60: due agenti della CIA e del KGB saranno costretti a mettere da parte ostilità di vecchia data per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale.

Le riprese sono iniziate il 9 settembre e si svolgeranno in Inghilterra e in Italia (Roma e Pozzuoli). L'uscita è prevista per il 2014.