Dopo una serie di problemi, le cose stanno migliorando sul fronte di Wanted 2. Ne ha parlato Mark Millar a Slash Film durante il Comic-Con di San Diego:

Wanted 2 sembra esser tornato in carreggiata. Alla produzione non piaceva lo sceneggiatore originale, ma ora c'è uno script che ha convinto un po' tutti, quindi dita incrociate. Timur è fantastico,  è un regista d'azione così in gamba.

Parlando di Superior, invece, il cinecomic che sarà diretto da Matthew Vaughn:

Superior segue le vicende di un giovane ragazzo malato di sclerosi multipla e che ottiene la possibilità di esprimere un desiderio. La sua richiesta è quella di trasformarsi nel proprio supereroe preferito del grande schermo. E' un'avventura in stile Spielberg con qualche tocco di Richard Donner. Il fumetto è uscito da due anni, Matthew ne ha acquistato i diritti quasi 3 anni fa. Matthew è fantastico quando prende queste decisioni, e il bello è che l'investimento non viene recuperato fin quando non esce il film.

Quanto a The Secret Service, il fumettista ha spiegato che le riprese cominceranno tra poco più di un mese e che la fase di casting è quasi terminata (proprio oggi vi abbiamo parlato della giovane new entry).