Fra i vari cinecomic in arrivo nei prossimi anni figura anche il reboot dei Fantastici 4 che verrà prodotto dalla 20Th Century Fox e diretto dal regista di Chronicle, Josh Trank.

Il film è previsto per il marzo del 2015, lo stesso anno in cui, fra gli altri, assisteremo all'uscita di The Avengers 2. A eccezione del coinvolgimento di Trank e del nome dello sceneggiatore, non si sa praticamente nulla su questo progetto, ma ora il direttore creativo dei cinecomic Marvel prodotti dalla Fox, il fumettista scozzese Mark Millar, ha condiviso con SciFi Now alcune considerazioni sul blockbuster:

Da quello che ho visto e dalle chiacchierate che ho fatto con lui – abbiamo già cenato insieme un paio di volte e ci teniamo in contatto regolare – lo sta plasmando in modo davvero contemporaneo. Lo sta rendendo adatto al grande schermo e lui è davvero uno storyteller molto dotato (…)

Quello che davvero non mi aspettavo era lo scoprire come stia riuscendo a rendere tutto estremamente divertente e apprezzabile, ma, contemporaneamente, a inserire momenti grandiosi da vedere sul grande schermo – e uso "grandioso" nell'accezione britannica del termine, non in quella californiana. Parlo di momenti in stile Ridley Scott, quei passaggi che ti fanno cadere la mandibola a terra, che ti fanno sentire come quando hai visto Alien per la prima volta. Ci sono momenti che – senza essere troppo specifici – saranno davvero fenomenali sul grande schermo, robe che non avete mai visto in una pellicola di genere supereroistico.