Mercenari sì, ma per ridere. Mark Wahlberg e Jonah Hill diventeranno infatti due mercenari da strapazzo alle prese con un caso terroristico in Good Time Gang. Le cose si complicano quando scoprono che uno dei due vanta qualche legame con il terrorista che dovrebbero catturare. Il film, come riporta 24 Frames, viene descritto dalla indipendente RCR Pictures, che lo produce, come una action-comedy che riprende la formula vincente di Arma letale, ma con più azione e meno commedia.

Scritto da Max Landis, il figlio del più noto John, il film è ancora senza regista, ma vanta tra i produttori Chris Ferguson e la sua compagnia Schorr (Food, Inc.)

Jonah Hill è anche nel cast di 21 Jump Street accanto a Johnny Depp e Channing Tatum, in uscita il 16 marzo 2012. Lo vedremo inoltre in The Sitter e Moneyball, con Brad Pitt, in uscita rispettivamente il 5 agosto e il 23 settembre di quest’anno.

Wahlberg invece sta girando in questo periodo Ted, il film d’esordio del regista Seth MacFarlane, con Mila Kunis e Giovanni Ribisi. Il film dovrebbe uscire il 13 luglio 2012. Potrebbe inoltre recitare accanto a Ben Foster e Kate Beckinsale nel thriller Contraband.