Fonte: Variety

Il regista Mark Waters (Mean girls, La rivolta delle ex) è in trattative per dirigere la commedia Get Back per la Sidney Kimmel Entertainment.

Il film racconterà la storia di due fan accaniti dei Beatles che, dopo aver scoperto una macchina del tempo, decidono di viaggiare indietro nel tempo fino al 1966 per impedire a John Lennon di incontrare Yoko Ono, che reputano responsabile di aver causato lo scioglimento dei Fab Four. Le cose tuttavia si complicheranno quando uno dei due verrà coinvolto in quello che diventerà un triangolo amoroso.

Waters è subentrato nella direzione del progetto dopo l'abbandono da parte di Jason Lee. La sceneggiatura del film, apparsa nella cosiddetta Black List del 2007 (una lista delle migliori sceneggiature non prodotte nel corso dell'anno), è firmata da Chris McCoy e le riprese del film dovrebbero cominciare alla fine dell'estate prossima a Londra.

Attualmente Waters è impegnato nella post-produzione di Mr. Popper's Penguins con Jim Carrey in uscita il 17 giugno prossimo per la Fox.

Discutiamone sul Forum Cinema