Fonte: The Wrap

Nel riportare le ultime notizie sul casting di Spider-Man, The Wrap ha aggiunto alcune rivelazioni basate su "fonti legate al progetto" che riguardano la figura di Mary Jane Watson.

janeCome sapete, Emma Stone è stata scritturata per interpretare Gwen Stacy, ma già all'epoca del suo ingresso ufficiale nel cast si era parlato della possibilità che inizialmente fosse stata provinata per il ruolo di Mary Jane, e che il personaggio fosse stato successivamente rimosso.

Ora il sito (solitamente molto affidabile) conferma che dopo il casting della Stone, i realizzatori del film hanno deciso di tenere nel film solo ed esclusivamente un solo personaggio femminile che potesse avere "legami sentimentali" con il protagonista, eliminando del tutto Mary Jane. Insomma, non si prevedono ulteriori casting per la rossa dei fumetti, la quale "al momento NON è presente nella sceneggiatura di James Vanderbilt, e a quanto pare non lo era mai stata".

Ovviamente vi terremo aggiornati a riguardo.

Confermati nel cast, per ora, Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben) e Rhys Ifans, che sarà il villain. Sally Field è in trattative per la parte di Zia May. Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi