Matrix Resurrections ha delle similitudini con la commedia Free Guy – Eroe per gioco? Moltissimi utenti della rete pensano di sì.

Proprio nelle scorse ore svariati fan si sono riversati su Twitter per discutere dell’argomento.

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riguardo Matrix recentemente il produttore ha parlato di non voler dare il via ad una trilogia:

Guarda, per noi al momento non c’è niente di più del film che hai visto. Non abbiamo in mente un prequel. Non abbiamo in mente un sequel. Non abbiamo in programma una nuova Trilogia. Per quel che mi riguarda, penso che la pellicola lavori anche molto bene nel momento in cui si dimostra essere aperta all’interpretazione del pubblico, come ad esempio in merito a ciò che è accaduto nei sessant’anni che hanno preceduto il nuovo ripescaggio di Neo, la nuova trasformazione di Thomas Anderson in Neo. Nel momento in cui Neo e Trinity, alla fine, parlano con l’analista, cosa vogliono intendere nel momento in cui spiegano che hanno intenzione di cambiare le cose? Ecco, diciamo che volendo la possibilità c’è, da qualche parte là fuori, ma non rientra nei nostri piani d’azione.

Per conoscere tutte le informazioni su Matrix Resurrections, film scritto e diretto da Lana Wachowski con Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di trinity, non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate