In un’intervista con JobloMatthew Vaughn ha parlato della possibilità di convincere Chloe Grace Moretz a vestire i panni di Hit Girl per un’ultima volta. L’attrice è sembrata piuttosto categorica riguardo al suo addio al personaggio l’anno scorso, ma il regista è convinto di riuscire a persuaderla.

Come? Girando prima un prequel interamente dedicato a Hit-Girl per riconquistare il pubblico e procedere quindi con Kick-Ass 3.

E’ necessario fare un “L’Inizio” (in stile X-Men N.d.R.) di Kick-Ass. Con il secondo film abbiamo perso alcuni fan, non è piaciuto quanto speravamo. Quindi abbiamo un’idea per un prequel di Hit Girl. E’ molto semplice e forte e credo ci aiuterà a riconquistare amore e fiducia. Se succederà, sono abbastanza sicuro di riuscire a convincere Aaron e Chloe a tornare per concludere la storia di Kick-Ass.

Il regista di Kingsman: Secret Service ha poi ammesso di non essere interessato a dirigere il prequel in questione, ma di volere a bordo qualcuno come Gareth Evans (The Raid). “Ci serve un regista brillante e audace. Gran parte del film sarà ambientata in estremo oriente“.

Vi terremo aggiornati.