fonte: /film.com

 Alcuni film sembrano già pronti per gli Oscar nel momento stesso in cui vengono annunciati. E' il caso di Great Hope Springs, la storia di una coppia che deve decidere il futuro della propria trentennale relazione durante un weekend di terapia di coppia intensiva.
Protagonisti del film saranno due mostri sacri come Jeff Bridges e Meryl Streep, fresco di Oscar il primo e praticamente abbonata alla candidatura la seconda.

Anche dietro la macchina da presa le cose si fanno molto interessanti: se inizialmente doveva essere Jeff Nelson (Io sono Sam) a dirigere lo script di Vanessa Tayor, ora è entrato in trattative nientemeno che il regista Mike Nichols, apprezzato autore di pellicole amate dalla critica come Il laureato, Closer e La guerra di Charlie Wilson.

I produttori sono ora alla ricerca di un attore all'altezza della situazione per il ruolo del terapista. Philip Seymour Hoffman aveva espresso interesse nella parte, ma ha dovuto abbandonare l'idea a causa di altri impegni sul set. Con lui il cast avrebbe guadagnato ancora più spessore, ma sicuramente riusciranno a trovare una degna alternativa.

Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti.

Discutiamone nel Forum Cinema