Fonte: The Hollywood Reporter

Un cast che ha dell'incredibile persino per uno come Woody Allen: il regista è riuscito a mettere insieme uno stuolo di star (tra Hollywood e l'Europa) per il suo nuovo film, intitolato Midnight in Paris, che verrà girato quest'estate a Parigi, Francia.

bruniNell'elenco figurano attori del calibro di Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Michael Sheen, il Loki di Thor Tom Hiddleston, Corey Stoll, Kurt Fuller e la premiere dame francese Carla Bruni-Sakozy

Nessun dettaglio sulla trama del film, se non che si tratterà di una commedia romantica incentrata sulla visita parigina di una famiglia, in viaggio per lavoro nella capitale francese. Ma c'è anche una giovane coppia di fidanzati costretti a confrontarsi con l'illusione che una vita diversa sarebbe migliore della loro. 

Prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures per la Gravier Prods di Allen e la spagnola Mediapro, il film uscirà nel 2011.

La prossima pellicola del regista, You Will Meet a Tall Dark Stranger, debutterà fuori concorso al Festival di Cannes, e arriverà nei cinema americani nell'autunno 2010.

 

Discutiamone nel Forum Cinema