Dopo aver partecipato a tutti e tre i capitoli cinematografici del franchise dedicato ai robot Hasbro Transformers, John Turturro potrebbe nuovamente lavorare insieme al regista Michael Bay.

Latino Review sostiene che l'attore italoamericano sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Pain & Gain, la nuova pellicola firmata Bay, che racconterà la storia vera di due bodybuilder della Florida dediti all'abuso di steroidi che finiscono coinvolti in un circolo vizioso di estorsioni e rapimenti che va a finire decisamente male.

Se tutto andrà a buon fine, Turturro interpreterà il ruolo secondario di Marc Schiller, un uomo d'affari di Miami che viene rapito dalla coppia di bodybuilder composta da Daniel Lugo (Mark Wahlberg) e Adrian Doorbal (Dwayne Johnson).

Da Variety arriva invece la comunicazione che anche Rob Corddry (Children's Hostpital), dovrebbe prendere parte al progetto. La sua parte sarà quella di John Mese, un ex bodybuilder da competizione proprietario della palestra dove Daniel Lugo lavora come personal trainer. Il suo passato di contabile e notaio lo rendo, suo malgrado, un elemento prezioso dello schema criminale del duo.