Michael Douglas è entrato in trattative per interpretare il ruolo di protagonista nella commedia Last Vegas, ultimo progetto diretto da Jon Turtletaub (Il mistero dei templari) prodotto dalla Sin City della Mandate Pictures e dalla CBS Films.

L'attore interpreterebbe un uomo che, prima di sposare una donna con la metà dei suoi anni, decide di invitare i suoi tre migliori amici d'infanzia per un folle ultimo weekend da scapolo a Los Angeles. Partendo da questa base per certi versi simile a "Una notte da leoni", il film poi racconterà il riemergere di vecchie rivalità e rancori tra il protagonista e uno dei tre amici a causa di una donna della quale entrambi erano innamorati. 

Alla base della storia la sceneggiatura firmata da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love), recentemente rivista in seconda stesura da Adam Brooks e Alan Young. A produrre il film Laurence Mark e Amy Baer, mentre Nathan Kahane della Mandate Pictures sarà il produttore esecutivo. La data di inizio della produzione è fissata per il prossimo settembre.